rotate-mobile
Cronaca

Nuovi controlli dei vigili per le strade cittadine

Sono stati individuati 11 giacigli utilizzati di recente. Tre le persone fermate per accattonaggio

Ieri mattina, a partire dalle 6, gli agenti della Polizia municipale hanno effettuato un servizio straordinario per controllare alcuni edifici abbandonati ed aree a rischio in via del Perlar, via Pacinotti, via Chioda, ex magazzini generali, capannone Napoleon dell’ex mercato ortofrutticolo e Genovesa, luoghi oggetto di segnalazioni o denuncia di occupazione abusiva da parte della proprietà.

Complessivamente la Polizia municipale ha individuato 11 giacigli, tutti recentemente utilizzati; all’interno dell’ex mercato ortofrutticolo è stato fermato ed identificato un cittadino tunisino. In tarda mattinata i Vigili di quartiere hanno controllato la zona del campo nomadi di strada La Rizza ed effettuato un servizio di prevenzione accattonaggio ai principali incroci cittadini.

Tre le persone fermate a Ponte Catena, San Giorgio e via Bixio; si tratta di cittadini rumeni di 23, 26 e 58 anni, rimessi in libertà al termine dei controlli. In via 28 Marzo, a Porto San Pancrazio, gli agenti hanno rimosso un veicolo non assicurato in sosta, utilizzato come dimora notturna.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi controlli dei vigili per le strade cittadine

VeronaSera è in caricamento