rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Torri del Benaco / Lungolago Vittorio Veneto

Bennie, il mostro del lago di Garda. Altri due avvistamenti nel veronese

Ancora una volta è stato il giornalista Andrea Torresani ad intervistare i due testimoni. Si chiamano Marcello De Giuseppe e Davide Di Corato e anche loro hanno visto qualcosa di strano spuntare dal lago

Altri due testimoni si sono aggiunti alla lista di coloro di aver visto Bennie, il mostro del lago di Garda. Ad intervistare questi due nuovi avvistatori è stato ancora una volta il giornalista Andrea Torresani che ha poi pubblicato il video delle interviste su Youtube.

Gli intervistati si chiamano Marcello De Giuseppe e Davide Di Corato. Prima di loro Andrea Torresani aveva ascoltato le voci di due donne, Clara Butturini e Patrizia Di Lorenzi, che avevano dichiarato di aver visto due gobbe muoversi sopra il pelo dell'acqua del lago. Altre testimonianze precedenti poi parlavano di increspature e a sostegno di alcune testimonianze ci sono anche di materiali visivi come video o foto.

Ad Andrea Torresani, Marcello De Giuseppe ha raccontato di aver visto tre gobbe, simili a tre archi, vicino all'isola di Trimelone. De Giuseppe ha escluso che potesse trattarsi di un pesce. Poteva essere una "biscia enorme dal diametro del corpo molto grosso", come ha detto lo stesso testimone.

Davide Di Corato, invece, ha raccontato di aver scattato qualche foto al tramonto dal lungolago di Torri. Dopo aver pubblicato le foto sui social network, Di Corato però si è accorto che dalla superficie piatta del lago era spuntato qualcosa di strano. "Potrebbe essere qualsiasi cosa, ma non riesco a comprendere cosa sia", ha detto l'intervistato davanti alla ripresa video di Andrea Torresani.

Il mistero, dunque, rimane. Ed è un mistero che comincia a far comodo anche ad alcuni operatori del lago che vogliono sfruttare la fantomatica presenza per fini turistici e commerciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bennie, il mostro del lago di Garda. Altri due avvistamenti nel veronese

VeronaSera è in caricamento