rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazzetta Mura Gallieno

Nubifragio. Istituito un Ufficio Informazioni per le richieste di rimborso danni

La sezione troverà la sua sede al secondo piano delle Scuole Segala in piazza Mura Gallieno 3 e sarà aperta da giovedì 8 fino a venerdì 16 settembre, dalle ore 9 alle 12.30

Per facilitare i privati cittadini e le attività economiche che hanno subito danni in occasione del nubifragio che ha colpito Verona fra il 27 e il 28 luglio scorso, il Comune di Verona ha istituito un Ufficio Informazioni, per offrire assistenza alla compilazione delle domande di ricognizione dei danni e delle relative schede. L'Ufficio, situato al secondo piano delle Scuole Segala in piazza Mura Gallieno 3 (sede 1^ Circoscrizione), sarà aperto da giovedì 8 fino a venerdì 16 settembre (termine ultimo per la presentazione delle domande) dalle ore 9 alle 12.30, telefono 045-8078971. L'Ufficio si avvale della collaborazione tecnica dell’Associazione Nazionale Geometri Volontari per la Protezione Civile (A.GE.PRO) e del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona.

Si ricorda che le domande, corredate da idonea documentazione secondo le indicazioni presenti anche sulle pagine internet della Protezione Civile di Verona, dovranno essere consegnate o spedite con raccomandata A/R entro il 16 settembre al Protocollo Generale del Comune di Verona, piazza Bra 1. Gli uffici comunali preposti provvederanno a trasmetterle alla Regione Veneto entro il termine stabilito del 19 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubifragio. Istituito un Ufficio Informazioni per le richieste di rimborso danni

VeronaSera è in caricamento