rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Ancora tempesta nel Veronese: grandinate e allagamenti, Parona finisce sott'acqua

Il video di Parona allagata: seconda ondata di maltempo sulla città e nella provincia di Verona. Le previsioni meteo continuano ad essere pessime, alto il livello di attenzione

Dopo il nubifragio di domenica scorsa anche quest'oggi, venerdì 28 agosto, il maltempo si è nuovamente abbattuto sul territorio di Verona e provincia. Le previsioni meteo restano peraltro tutt'altro che positive anche per le prossime ore, con tanto di "stato di preallarme" diramato dalla Protezione civile. Nel primo pomeriggio si è verificato un violento temporale con raffiche di vento molto forti nel Comune di Bussolengo, dove peraltro vi sono stati alcuni blackout segnalati dai cittadini ed il temporaneo allagamento del parcheggio del pronto soccorso dell'ospedale Orlandi.

Il video del nubifragio su Bussolengo nel pomeriggio di venerdì 28 agosto

Stessa sorte anche a Parona dove l'acqua è tornata nuovamente a scorrere nelle strade che parevano diventati fiumi, con le auto parcheggiate sommerse praticamente a metà. Anche nella zona di Avesa sono stati segnalati allagamenti, mentre grandinate si sono verificate a Quinzano e nella zona di Poiano e Montorio. Nel complesso in città a Verona il temporale non è durato molto, mentre l'inizio del maltempo si è avuto dalla costa del lago di Garda. L'invito, a fronte delle previsioni meteo, è di prestare massima attenzione anche nelle prossime ore.

Maltempo nel Veronese - 28 agosto 2020

Video popolari

Ancora tempesta nel Veronese: grandinate e allagamenti, Parona finisce sott'acqua

VeronaSera è in caricamento