rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torri del Benaco / Piazza Calderini

Notte Rosa di Torri del Benaco: sabato 18 luglio con 10mila palloncini rosa

La cittadina sul Lago di Garda, dalle ore 18 alle 2.30 si tingerà di rosa per la manifestazione organizzata dal Comune di Torri in collaborazione con locali, ristoranti e negozi del territorio

Domani sabatoo 18 luglio, la notte di Torri del Benaco si tingerà di rosa. Alle 18, con un brindisi di flute di Chiaretto, in piazza della chiesa, prenderà il via la grande Notte Rosa di Torri: 10mila palloncini rosa coloreranno le vie e le piazze del centro mentre, grazie alla collaborazione con gli esercenti, le vetrine di negozi ed esercizi, saranno addobbate. I ristoranti e i bar proporranno menù e cocktail a tema e in ogni piazza del paese si potrà ascoltare musica.

“L’amministrazione di Torri, in collaborazione con la Pro Loco – racconta il consigliere comunale che ha curato la serata Marco Salaorni – ha voluto organizzare questa grande festa d’estate per coinvolgere tutto il paese. Un modo per stare insieme, incontrarsi e per proporre ai nostri turisti una serata davvero speciale”.

La musica sarà la grande protagonista della serata e si prolungherà fino alle 2.30 di notte: piano bar, rock in piazza Calderini, soul e blues in piazza Umberto I, dj in corso Dante Alighieri e dal vivo al Castello scaligero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Rosa di Torri del Benaco: sabato 18 luglio con 10mila palloncini rosa

VeronaSera è in caricamento