rotate-mobile
Cronaca porta Leoni

Verona ricorda Nicola Tommasoli: striscioni e fiori in Porta Leoni

A cinque anni dalla tragica aggressione nel centro di Verona, ieri il disegnatore industriale 27enne è stato ricordato con messaggi d'affetto lasciati a due passi da dove il giovane venne brutalmente picchiato

Verona ricorda la tragedia di Nicola Tommasoli, il 27enne disegnatore industriale che cinque anni fa venne aggredito e ucciso da cinque ragazzi del capoluogo scaligero. A cinque anni dalla tragica aggressione nel centro di Verona, ieri Tommasoli è stato ricordato con fiori, striscioni e messaggi di affetto.

RICORDO E GIUSTIZIA - Testimonianze lasciate a Porta Leoni, sul luogo accanto alla Corticella omonima, dove avvenne l'aggressione da parte di cinque giovani veronesi, per i quali si attende il pronunciamento della Cassazione. In appello due giovani vennero condannati a 10 anni e quattro mesi di reclusione. Nicola Tommasoli venne aggredito la notte tra il 30 aprile e l'1 maggio 2008 e in seguito alle lesioni subite nel pestaggio morì dopo cinque giorni di agonia senza aver mai ripreso conoscenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona ricorda Nicola Tommasoli: striscioni e fiori in Porta Leoni

VeronaSera è in caricamento