menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alticcio alla guida, neopatentato perde 36 punti sulla patente in un colpo

Quando gli agenti della Polizia Municipale gli hanno intimato di fermarsi, lui ha anche cercato la fuga, venendo però fermato poco più avanti: si trattava di un 33enne di nazionalità cinese

Una pattuglia della Polizia municipale ha ritirato lunedì pomeriggio la patente di un automobilista sorpreso alla guida in stato di ebbrezza, con valori superiori ad un grammo di alcol per litro di sangue.
L'uomo, 33enne di nazionalità cinese, era alla guida di una Fiat Punto ed era stato notato per l’andamento della sua guida, imprevedibile ed incerta. Quando gli agenti gli hanno intimato di fermarsi, anziché rispettare l'indicazione, ha provato a seminarli ma è stato raggiunto poco lontano, dopo un breve inseguimento.

L'alcoltest ha fatto emergere le condizioni dell’uomo, al quale gli agenti hanno ritirata la patente, segnalandolo all'autorità giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza.
All'automobilista sono state contestate le violazioni per la guida a velocità pericolosa e il tentativo di fuga. Decurtati anche 36 punti della patente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento