rotate-mobile
Cronaca Via del Pestrino

Natalino Balasso a Verona: il 10 agosto chiude la rassegna Operaforte Atto III

Cinebalasso del comico veneto sarà l'ultimo spettacolo di questa edizione 2015 della rassegna Operaforte ospitata al Forte di Santa Caterina. Balasso aveva partecipato anche alle prime due edizioni

Il 10 agosto il comico Natalino Balasso sarà nuovamente ospite di una serata speciale a Operaforte con lo spettacolo CINEBalasso. In sala con il pubblico presenterà e commenterà i video del suo canale youtube Telebalasso, che saranno proiettati sul grande schermo del cinema all’aperto di Operaforte. Natalino Balasso è attore, comico e autore di teatro, cinema, libri e televisione. Dal 2011 realizza come autore e interprete video comici di analisi sociale pubblicati sul canale youtube Telebalasso, e visti da oltre tredici milioni di spettatori.

La presenza di Natalino Balasso a Operaforte racconta molto di più di un semplice evento di spettacolo. Racconta di un’amicizia e di una grande stima reciproca a partire proprio dalla prima partecipazione con Stand Up Balasso nel giugno del 2013 nel corso della prima edizione di Operaforte Festival, rassegna a cura della direzione artistica di Ippogrifo Produzioni. Nel 2014 il comico torna nell’ambito sul palco al Forte Santa Caterina ma in veste differente: partecipa alla rassegna Books and Beers per presentare Il libro del Scritore. L’incontro, che prevedeva venti minuti di chiacchiere con Natalino ed Alberto Rizzi come moderatore/intervistatore, si è trasformato in un vero spettacolo di oltre un’ora e mezza: con scambi di battute brillanti ed esilaranti tra i due, grande soddisfazione del pubblico e soprattutto dei due protagonisti.

Il festival di Operaforte Atto III ha avuto come tema la cinematografia e il film cult: dall’apertura con lo spettacolo omaggio e tributo Molto piacere, Casanova della stessa Ippogrifo fino alla sua conclusione dopo tre settimane di proiezioni quotidiane con questo evento speciale.

Il costo del biglietto unico è di € 10. Le prevendite sono aperte a Operaforte tutte le sere tra le 19,30 e le 21,00 e registrano altissime vendite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natalino Balasso a Verona: il 10 agosto chiude la rassegna Operaforte Atto III

VeronaSera è in caricamento