rotate-mobile
Cronaca

Natale in citt, la Bauli procura gli abeti

I preparativi per le feste culmineranno il 2 dicembre con l'accensione delle luminarie

In città fervono i preparativi per il Natale cominciati con l’installazione di un albero addobbato alto 20 metri alle porte della città.

L'abete, situato davanti a Porta Nuova, verrà inaugurato lunedì 29 novembre; la cerimonia si svolgerà alla presenza del Sindaco Flavio Tosi, dell'Assessore alle Attività Economiche Enrico Corsi e di Alberto Bauli, Presidente del Gruppo.

Ma non sarà solo il maxi abete ad augurare buone feste a in città, ai cittadini e ai turisti. Bauli provvederà all’installazione di alcuni alberi di 10 metri di altezza, addobbati per l'occasione, in diversi punti della città. Per il Natale 2010 sono quattro gli abeti che, insieme al “gigante” di Porta Nuova, riempiranno di magia le zone più suggestive di Verona. Ecco dove ammirarli: piazza dei Signori, all'interno del mercatino di Natale aperto dal 26 novembre, piazza delle Erbe, Porta Borsari e infine piazza Bra.

I preparativi per le feste culmineranno il 2 dicembre, con il progetto “Verona si veste di luce”. Un’iniziativa che illuminerà la città attraverso le luminarie, tecnologicamente innovative e a basso consumo energetico.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in citt, la Bauli procura gli abeti

VeronaSera è in caricamento