menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel Veronese il Natale è già arrivato: "Un periodo ricco di iniziative ed eventi"

La presentazione del progetto che riguarda la città, ma anche la provincia ed il lago di Garda, si è tenuta mercoledì nella sede romana di Confcommercio: "Un’attenzione particolare sarà riservata al tema della sicurezza"

Si è tenuta mercoledì a Roma, nella sede nazionale di Confcommercio, la presentazione del progetto 'Natale a Verona, provincia e lago di Garda', che prenderà il via il 17 novembre, alla quale ha partecipato il sindaco di Verona Federico Sboarina. 

“Quest’anno – ha affermato il primo cittadino - i Mercatini di Natale si presentano con una nuova formula, che risponde alla volontà dell’Amministrazione di delocalizzare la manifestazione, portandola anche al di fuori del centro storico. Una scelta che permetterà di rendere alcune zone cittadine protagoniste del periodo natalizio e consentirà a veronesi e turisti di scoprire e visitare luoghi meno noti. Inoltre, il Comune svolge un ruolo di coordinamento, in sinergia con le categorie economiche, insieme per creare opportunità di attrattiva turistica. Sarà davvero un periodo natalizio ricco di eventi e iniziative, che da Verona si diffonderanno in provincia e sul lago di Garda. Un’attenzione particolare sarà riservata al tema della sicurezza, che dovrà garantire l’incolumità dei cittadini e la buona riuscita della manifestazione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento