menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nascondeva l'hashish in macchina, 36enne in manette

Nascondeva l'hashish in macchina, 36enne in manette

Nascondeva l'hashish in macchina, 36enne in manette

Sotto il sedile teneva due panetti di hashish e circa 1100 euro in contanti.

I carabinieri della Compagnia di Verona, durante un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato sulla strada regionale 11, una Volkswagen Golf con a bordo due marocchini che, sin da subito, sono apparsi nervosi per il controllo dei militari dell’Arma. Gli uomini dell’Arma hanno perquisito l’autovettura di J.S. 36enne, nato in Marocco ma residente a Verona, rinvenendo sotto il sedile lato passeggero, dove era seduto in quel momento, M.G., connazionale di 24 anni, due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi e circa 1100 euro.

I carabinieri hanno sequestrato la droga e i soldi in quanto probabile provento dell’attività di spaccio. Durante le fasi del sequestro, tra l’altro i due si sono opposti ai militari operanti e per questo dovranno rispondere i resistenza a un pubblico ufficiale. Il proprietario dell’auto, Salah Jawhari, questa mattina si è presentato innanzi al Tribunale di Verona, dove si è giustificato dicendo di aver acquistato lo stupefacente nel parcheggio di un noto centro commerciale della provincia di Verona e di essersi opposto ai militari dell’Arma poiché aveva bevuto 6 birre, non perché avesse droga da vendere.


Il giudice, considerando il quantitativo di stupefacente detenuto sovrabbondante rispetto all’uso dichiarato di circa tre grammi al giorno, rilevando che il 36enne non ha fornito spiegazioni sulla provenienza del denaro e ritenendo il comportamento assunto dal marocchino nei confronti dei carabinieri scarsamente compatibile con l’uso personale, ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di presentazione ai carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento