rotate-mobile
Cronaca Negrar / Via Don A. Sempreboni, 5

È veronese il primo nato dell'anno 2020, la conferma arriva dall'ospedale di Negrar

Il suo nome è Gabriel e secondo quanto affermato dall'ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, il piccolo sarebbe nato a «mezzanotte in punto», il primo in tutta Italia nel 2020

Il primo nato del nuovo anno in tutta Italia sarebbe veronese, ed esattamente sarebbe nato a Negrar. La conferma arriva in questo caso direttamente da una comunicazione dell'ospedale Sacro Cuore Don Calabria che, nelle scorse ore, ha divulgato una nota, corredata anche dalla foto del nascituro, nella quale è possibile leggere quanto segue:

«La data fissata era il 27 dicembre, ma Gabriel ha voluto venire al mondo con un colpo di scena, emettendo il primo vagito alla mezzanotte in punto del 31 dicembre. Così va a lui il primato del primo bambino nato nel 2020 nella provincia di Verona e in Italia insieme a una piccola di Roma.

L'Ostetricia dell'IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria, diretta dal dottor Marcello Ceccaroni, non poteva iniziare in un modo migliore il nuovo anno. A Gabriel e ai suoi genitori l'augurio di ogni bene».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È veronese il primo nato dell'anno 2020, la conferma arriva dall'ospedale di Negrar

VeronaSera è in caricamento