rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bardolino / Via Veronello

Bardolino. Al lago di Veronello un villaggio per tutti gli amanti dello sport

La struttura sarà sede di allenamento di atleti della nazionale italiana di cable wakeboard, tra cui la veronese Elisa Costanzo, campionessa italiana ed europea

Anche l'assessore allo sport del Comune di Verona Alberto Bozza ha partecipato alla presentazione del progetto "Veronello Lake, a different sport village and more", un nuovo impianto dedicato alle attività sportive e al tempo libero, realizzato in località Veronello, a Calmasino, nel Comune di Bardolino.

Si tratta del primo villaggio sportivo che risponde a 360 gradi alle necessità delle famiglie, dai bimbi ai nonni. La struttura sarà sede di allenamento di atleti della nazionale italiana di cable wakeboard, tra cui la veronese Elisa Costanzo, campionessa italiana ed europea.

Non solo agonismo però, ma anche lezioni individuali e collettive di wakeboard e wakeskate per tutte le età, tenute da istruttori federali Coni. Inoltre, la struttura è dotata di piscina, campo da beach volley e un campo da calcetto. Offre anche la possibilità di praticare corsi giornalieri di sup, yoga, pilates, corsi di cross-fit, corpo libero, jumping e molto altro. Senza dimenticare la pesca sportiva nel periodo invernale, da ottobre a marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bardolino. Al lago di Veronello un villaggio per tutti gli amanti dello sport

VeronaSera è in caricamento