rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Via Pellicciai, 13

Nanàn, il glamour è di casa a Verona: inaugurata la nuova boutique in via Pellicciai

Elisabetta Gregoraci, Juliana Moreira, Elena Santarelli e Cecilia Capriotti, sono le splendide madrine mamme che erano presenti all'inaugurazione del nuovo monomarca Nanàn a Verona, un giovane marchio italiano di successo che ha lo scopo di prendersi cura del bebè

Si è tenuta nella serata di giovedì 6 ottobre in via ​Pellicciai 13 a Verona l'inaugurazione della nuova boutique monomarca Nanàn. Una serata frizzante all'insegna del glamour che ha incuriosito i numerosi passanti nella centralissima strada che si ricollega a piazza delle Erbe. Un aperitivo iniziato tra mille sorrisi verso le 18.00 e condito dalle presenze illustri di numerosi personaggi del mondo dello Spettacolo e dello Sport. 

Organizzato da Silvia Slitti Luxury Services and Events di Silvia Slitti, l’evento ha visto come madrine le splendide mamme Elisabetta Gregoraci, Juliana Moreira, Elena Santarelli e Cecilia Capriotti, che hanno scelto Nanàn per gli acquisti dedicati ai loro piccoli.

The magic of Nanàn...opening Store Verona

Presente anche Giampaolo Pazzini, attaccante dell’Hellas Verona e marito di Silvia Slitti, con i compagni di squadra Nicolò Cherubin, Eros Pisano, Ferdinando Coppola, Gennaro Troianiello, Deian Boldor, Davide Luppi, Marco Fossati, Pierluigi Cappelluzzo e Mattia Zaccagni.

Ad accogliere gli ospiti all’elegante cocktail party, le ideatrici del brand Licia Angeli e la mamma Franca Mentana. Nato nel 2006, Nanàn è un giovane marchio italiano di successo che ha lo scopo di prendersi cura del bebè a 360°, non solo di abbigliamento da 0 a 6 anni, ma anche di arredo e complementi tessili, di borse in ecopelle, di gioielli e di cosmetica.

Silvia_Slitti_Juliana_Moreira_Licia_Angeli-3

In occasione dell’inaugurazione è stato presentato in anteprima nazionale il nuovo trio di ruote firmato Nanàn: passeggino, carrozzina e seggiolino per auto. Il passeggino ha componenti in carbonio e alluminio, ma la novità assoluta è l’essere rivestito da uno strato di simil legno capace di rendere il prodotto non solo più leggero e pratico, ma anche elegante e raffinato. Le boutique Nanàn sono presenti sia sul territorio italiano a Roma, Milano, San Marino, Ravenna e ora Verona, sia all’estero in città quali Tokyo, Istanbul, Doha, Teheran, Kobe e Tyumen, a conferma dell'importanza del brand, tra i più validi nel suo settore.

Cecilia_Capriotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nanàn, il glamour è di casa a Verona: inaugurata la nuova boutique in via Pellicciai

VeronaSera è in caricamento