rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Legnago / Piazza del Popolo

Muore travolto da un treno regionale un Veronese in vacanza in Toscana

Una distrazione fatale forse all'origine della morte del 57enne residente a Legnago che la mattina di oggi venerdì 8 gennaio, è morto dopo essere stato travolto da un treno mentre si trovava in vacanza con la moglie in Toscana

Un tragico incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 8 gennaio, in Toscana quando verso le ore 10.30 a perdere la vita è stato un uomo di 57 anni, Sandro Carugi residente nel Comune di Legnago. A riferire la notizia è il "Corriere Fiorentino" che racconta come l'uomo stesse facendo birdwatching e mentre attraversava dei binari nella zona di Castagneto Carducci, non si sarebbe accorto dell'arrivo di un treno.

Il 57enne era in vacanza con la moglie ed era un frequentatore assiduo della zona, avendo anche comprato un'abitazione nei pressi di San Vincenzo. La sua passione per la fotografia lo aveva portato a compiere quello che doveva essere un tranquillo tour nella zona magnifica e sottoposta a tutela ambientale della fossa Cammilla.

Poi il drammatico incidente, con il regionale 3110 che lo ha travolto, probabilmente in un momento di distrazione e nonostante, stando alle prime ricostruzioni, i ripetuti tentativi da parte del macchinista di avvisare l'uomo. Sul luogo della morte del turista veronese, sono stati per diverse ore impegnati gli Agenti della Polfer, i Carabinieri, oltre ai tecnici Rfi e alla scientifica. La salma del defunto è già stata messa a disposizione dei familiari.

Sandro Carugi in vacanza a San Vincenzo (ph profilo Facebook)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore travolto da un treno regionale un Veronese in vacanza in Toscana

VeronaSera è in caricamento