rotate-mobile
Cronaca San Massimo / Strada Bresciana

Controlli della polizia su strada Bresciana: multe a 10 prostitute e denuncia per un trans

La polizia ha sanzionato dieci donne di nazionalità albanese e rumena, per una di loro è arrivato anche il decreto di allontanamento dal territorio nazionale, mentre un transessuale brasiliano è stato denunciato per la violazione delle norme sull'immigrazione

La polizia municipale ha effettuato nella serata di giovedì 8 giugno un controllo contro la prostituzione su strada, svolgendo verifiche su strada Bresciana fino al confine del territorio comunale.

Dieci le sanzioni al regolamento di polizia urbana accertate dalle pattuglie a carico di altrettante donne che esercitavano l'attività su strada, tutte di giovane età e nazionalità albanese e rumena. A nove è stata somministrata l'intervista prevista in questi casi mentre ad una è stato notificato il decreto di allontanamento dal territorio nazionale.

Gli agenti hanno anche accompagnato al comando un transessuale 52enne di nazionalità brasiliana per accertamenti. Senza documenti, è stato trattenuto al comando per le verifiche del caso e rilasciato in tarda mattinata, denunciato a piede libero per la violazione delle norme sull'immigrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia su strada Bresciana: multe a 10 prostitute e denuncia per un trans

VeronaSera è in caricamento