rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Al Motor Bike Expo folla di visitatori e tanto entusiasmo. Domani il gran finale

Con circa 600 espositori presenti e una folla innumerevole di visitatori, prosegue alla grande questa edizione 2016 del Motor Bike Expo. Domenica l'ultimo giorno della manifestazione dedicata alle Due Ruote

Emozione e affluenza al top nello spazio Custom del Motor Bike Expo, il grande salone di motociclisti aperto fino a domenica 24 gennaio in Fiera Verona. E, con gli istruttori della Federazione, primi passi in moto per i bambini. La moto Galactonatos, che viene da Barcellona, e si ispira ad una rana dell'Amazzonia velenosa e saporita, riproducendone l'incredibile mix di colori: costo 60.000 euro. O la Drag Queen avvolta nelle paillettes, di un appassionato di Mestre, imprenditore nel settore moda, che l'ha allestita insieme alla moglie, che ne vale 15.000.

motor bike 2-2-2

È tutta da vedere l'area Custom del Motor Bike Expo che raccoglie oltre 200 moto, selezionate da tutta Europa, esposte nello spazio Custom della manifestazione, tutte con una propria storia di passione e originalità. "Custom" è la moto modificata e allestita su misura che costituisce un pezzo unico: quella di Verona è la più grande occasione dell'anno per vedere una selezione di altissimo livello, con presenza di moto e customizer tra i più noti e premiati al mondo.

La domenica del Motor Bike Expo sarà più che mai intensa di appuntamenti, iniziative e dimostrazioni nelle ampie aree esterne: per le famiglie in particolare si svolgerà l'iniziativa Primi Passi Minimoto, alla quale potranno partecipare tutti i bambini dai 7 agli 11 anni accompagnati da un genitore. Per loro l’occasione di provare le Minimoto Phantom, facendo una prima esperienza su due ruote in tutta sicurezza, grazie alla presenza di uno staff dedicato e alle protezioni messe a disposizione gratuitamente dalla Federazione Motociclistica Italiana. Al Motor Bike Expo, che ha segnato nei primi due giorni una grande affluenza di visitatori da tutta Italia e dall'estero, sono presenti 600 espositori con i principali marchi mondiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Motor Bike Expo folla di visitatori e tanto entusiasmo. Domani il gran finale

VeronaSera è in caricamento