Cronaca Centro storico / località Costa di Trezzolano

Incidente a Trezzolano: installata sulla moto una telecamera ha ripreso lo scontro

L'incidente era avvenuto sabato scorso 29 agosto e la ragazza a bordo della Suzuki è ancora in ospedale con una prognosi riservata. Durante i rilievi di rito da parte della Polizia, è emersa la presenza di una GoPro installata sul veicolo a due ruote

La moto coinvolta nell'incidente avvenuto nei pressi di Trezzolano il giorno sabato 29 agosto, aveva installata una telecamera GoPro che ha ripreso la dinamica dello scontro con l'automobile. La scoperta, così come riferisce l'Arena,  è stata fatta dagli agenti del nucleo infortunistica della Polizia, durante i rilievi per l'attribuzione delle eventuali responsabilità ai soggetti coinvolti.

Il video documenta in tutto e per tutto l'incidente, con l'automobile frontista, una ford Fiesta, che svolta a sinistra poco prima dell'impatto, senza che il veicolo a due ruote faccia in tempo a frenare ed evitare lo scontro. A bordo della moto si trovava una giovane ragazza di 26 anni veronese e che ora è in prognosi riservata presso l'Ospedale di Borgo Trento. Dell'esistenza del filmato è stato informato il sostituto procuratore Elvira Vitulli ed ora si attendono possibili nuovi sviluppi sul caso, mentre nel frattempo all'automobilista coinvolto era già stata ritirata la patente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Trezzolano: installata sulla moto una telecamera ha ripreso lo scontro

VeronaSera è in caricamento