menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
New jersey in cemento all'ingresso di piazza Bra contro gli attacchi terroristici

New jersey in cemento all'ingresso di piazza Bra contro gli attacchi terroristici

Cancellata per "motivi di sicurezza" manifestazione automobilistica in Bra

L'evento si sarebbe dovuto svolgere in piazza Bra domenica 27 agosto, ma per "ragioni di sicurezza" polizia municipale e Questura hanno preferito disporne l'annullamento

L'evento "Quando l'auto saluta la musica" si sarebbe dovuto svolgere in piazza Bra a Verona domani, domenica 27 agosto, richiamando una folla di appassionati d'auto d'epoca e semplici curiosi. Ma la manifestazione promossa dall'Historic Cars Club Verona non si svolgerà per "ragioni di sicurezza".

L'associazione ha annunciato così sul proprio profilo Facebook la disdetta dell'evento:

Ci spiace dover comunicare che per ragioni di sicurezza le competenti Autorità hanno disposto l'annullamento della tradizionale manifestazione "L'Auto saluta la Musica" che si sarebbe dovuta tenere domenica 27 in Piazza Brà.

Nelle scorse ore infatti, l'Historic Cars Club Verona ha ricevuto comunicazione da parte del Comune che, a causa anche dei recenti attentati terroristici avvenuti in Europa, da Barcellona alla Finlandia, la manifestazione per "motivi di sicurezza" non potrà svolgersi. In merito, secondo quanto riportato anche dal quotidiano L'Arena, sempre ieri, nella sede della polizia municipale si sarebbe tenuta una riunione ad hoc con rappresentanti della Questura per la valutazione del caso in questione. E a quanto pare il parere condiviso è stato quello di annullare l'evento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento