rotate-mobile
Cronaca

Mostra artigianale nella 1 circoscrizione

Presentata la manifestazione "Autunno creativo"

Prenderà il via domenica 8 novembre in piazza Pradaval, dalle 10 alle 18, la mostra artigianale “Autunno creativo nelle piazze e lungo le passeggiate del centro”, l’esposizione di manufatti artistici realizzati a mano da hobbisti veronesi, in programma nelle quattro domeniche di novembre.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina dal presidente della prima Circoscrizione Matteo Gelmetti insieme alla vicepresidente Giuliana Marconcini e dal presidente della commissione circoscrizionale Turismo e commercio Alfredo Bertolini.

“Una nuova occasione di incontro e di divertimento – spiega il presidente Gelmetti – offerta alla cittadinanza per conoscere la produzione hobbistica e le più diverse ed antiche abilità manuali del nostro territorio”.

La mostra artigianale si terrà l’8 novembre in piazza Pradaval; il 15 novembre in lungadige S. Giorgio; il 22 novembre in piazza Isolo; il 29 novembre in piazza Indipendenza.

Gli oggetti esposti potranno essere acquistati con offerta libera ed il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla cooperativa sociale “La Trottola”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra artigianale nella 1 circoscrizione

VeronaSera è in caricamento