rotate-mobile
Cronaca Caldiero

Pedone investito da un treno a Caldiero, traffico ferroviario riprogrammato

Incidente sulla linea Verona-Padova. Il decesso della vittima è stato accertato dal medico inviato sul posto dal 118. Polizia ferroviaria al lavoro per la ricostruzione dei fatti

Intorno alle 11.20 di questa mattina, 23 luglio, un ragazzo è stato investito da un treno sulla linea ferroviaria Verona-Padova all'altezza di Caldiero. Il decesso è stato accertato dal medico inviato sul posto dal 118 di Verona. E sul luogo dell'incidente operano anche gli agenti della polizia ferroviaria per la ricostruzione di quanto accaduto.

La vittima è un giovane albanese di 24 anni che pare sia stato travolto dal treno mentre tentava di attraversare i binari.

Il traffico ferroviario è stato sospeso a Caldiero per permettere alle autorità competenti di accertare i fatti. E la normale viabilità su ferro è stata riprogrammata. I treni ad Alta Velocità vengono deviati su itinerari alternativi con ritardi fino a 120 minuti e la soppressione della fermata di Vicenza. Per i treni regionali è stato attivato il servizio sostitutivo con bus fra Verona e San Bonifacio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone investito da un treno a Caldiero, traffico ferroviario riprogrammato

VeronaSera è in caricamento