rotate-mobile
Cronaca Casaleone / Via Vittorio Veneto

Travolto da un furgone sulla Transpolesana, è morto nella notte Lorenzetto

Tra il 22 e il 23 gennaio accorse sulla SS434 in aiuto ai carabinieri che stavano svolgendo i rilievi di alcuni incidenti, ma rimase lui stesso investito da un Fiat Ducato, il cui guidatore non si accorse della situazione di pericolo

Travolto da un Fiat Ducato nella notte tra il 22 e il 23 gennaio, quando tre diversi incidenti stradali si verificarono in poche ore sulla Transpolesana, Filippo Lorenzetto è deceduto nella notte tra mercoledì e giovedì all'ospedale di Borgo Trento dove era ricoverato. 
Le condizioni del responsabile delle Protezione Civile di Casaleone erano apparse fin dall'inizio disperate e un improvviso aggravarsi di queste non gli ha lasciato scampo. A darne l'annuncio su Facebook è stata la nipote del 48enne, con un toccante messaggio lasciato sul suo profilo Facebook, dove ringrazia anche tutte quelle persone che sono rimaste vicine alla famiglia in questo momento difficile. 

Lorenzetto quindi diventa la seconda vittima di quell'infernale serie di scontri, iniziata con la morte del 22enne Yacopo Faben, anche lui di Casaleone. 
Si aggrava quindi anche la posizione dell'uomo che quella sera si trovava alla guida del Fiat Ducato: se prima infatti doveva rispondere del reato di lesioni colpose, il capo d'accusa diventa ora quello di omicidio colposo. 

Incidente Oppeano (ph Vigili del Fuoco)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un furgone sulla Transpolesana, è morto nella notte Lorenzetto

VeronaSera è in caricamento