rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Venezia / Viale Stazione Porta Vescovo

Trovata una persona morta sui binari tra Porta Vescovo e San Bonifacio: traffico rallentato

"I treni Alta Velocità, EuroCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 75 minuti", lo ha comunicato Trenitalia

Dalle ore 10 di sabato mattina il traffico ferroviario risulta fortemente rallentato per un intervento dell'autorità giudiziaria, in seguito al ritrovamento di una persona deceduta tra Verona Porta Vescovo e San Bonifacio. 

Alle ore 12 Trenitalia informa che la "circolazione dei treni in direzione Venezia è impedita e viene regolata tramite l'utilizzo di altri binari" e che i convogli "viaggiano con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato".
"I treni Alta Velocità, EuroCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 75 minuti. I treni Regionali possono subire cancellazioni o limitazioni di percorso".  

AGGIORNAMENTO DELLE 13.15 - Il traffico è tornato regolare dopo gli accertamenti dell'autorità giudiziaria. I treni Alta Velocità, EuroCity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 125 minuti. I treni Regionali hanno subito cancellazioni o limitazioni di percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata una persona morta sui binari tra Porta Vescovo e San Bonifacio: traffico rallentato

VeronaSera è in caricamento