rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Oppeano / Via Wolfgang Amadeus Mozart

È morto in ospedale il 31enne coinvolto nell'incidente in scooter a Vallese di Oppeano

Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore: «Ci mancheranno il tuo sorriso e le tue battute, ma rimarrai sempre nei nostri cuori»

Nella serata di martedì 11 ottobre, il 31enne di Vallese di Oppeano Mattia Castiglioni era rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. Stava viaggiando a bordo del suo scooter quando, verso le ore 20, in via Mozart si è scontrato con un'auto, una Mercedes condotta da un uomo di 37 anni. Per Mattia nell'occasione si è reso necessario il ricovero in ospedale presso la struttura di Verona Borgo Trento dove, purtroppo, a distanza di qualche ora è avvenuto il decesso.

Il 31enne era appassionato di motori e lavorava in un'autofficina di Zevio. Tra i tanti messaggi di cordoglio che in queste ore si rincorrono via social tra conoscenti e parenti, dopo la diffusione della notizia della sua morte, vi è anche quello toccante dei suoi colleghi di lavoro:

«Ciao Mattia, ci mancheranno il tuo sorriso e le tue battute, ma rimarrai sempre nei nostri cuori. 

I tuoi colleghi, ma soprattutto i tuoi amici».

Mattia lascia prematuramente non solo gli amici, ma anche la sua compagna, con la quale conviveva, ed i suoi genitori. Proprio la madre di Mattia, sempre via social, ha scritto parole comprensibilmente colme di dolore dopo aver ricevuto la triste notizia:

«Pietrificati e increduli. Non esiste nessun sentimento al mondo in grado di descrivere cosa significhi perdere un figlio. La morte di tuo figlio è un dolore terrificante, sembra che qualcuno ti abbia strappato il cuore in piccoli pezzi e niente sarà più come prima...».  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto in ospedale il 31enne coinvolto nell'incidente in scooter a Vallese di Oppeano

VeronaSera è in caricamento