Incidente a Cazzano di Tramigna: pensionato muore alla guida, probabile un malore
La macchina è fuoriuscita di strada a bassa velocità in prossimità di una curva
Si chiamava Mario Dal Magro la vittima coinvolta nell'incidente stradale avvenuto nella mattinata di ieri, sabato 12 dicembre, nel Comune di Cazzano di Tramigna. L'uomo di 82 anni viaggiava a bordo della sua Fiat Punto quando, presso contrada Bennati, intorno alle 10 è uscito di strada poco prima di una curva, finendo poi con l'auto in fondo alla scarpata.
Secondo i primi rilievi, pare che la velocità del veicolo fosse moderata ed è molto probabile che l'uomo pensionato sia stato sorpreso da un malore alla guida. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con elicottero ed ambulanza.
Purtroppo il personale giunto nei pressi ha però potuto solo verificare l'avvenuto decesso dell'uomo. L'auto si è presentata con praticamente nessun danno vistoso a livello di carrozzeria, mentre sul posto sono intervenuti anche i pompieri e gli agenti della polstrada che hanno appurato come l'auto sia fuoriuscita, con ogni probabilità, proprio a seguito di un malore improvviso del conducente rivelatosi poi fatale.