rotate-mobile
Cronaca Strada La Rizza

L'imprenditore edile Attilio Lonardi è morto all'età di 57 anni

La storica azienda di famiglia era stata fondata nel 1911 da Luigi Lonardi. Il cordoglio della Scaligera Basket di cui Attilio era grande tifoso e ne seguiva le gare ogni domenica

Grave lutto nel mondo dell'imprenditoria veronese: è morto il costruttore edile Attilio Lonardi, leader di una storica azienda familiare fondata nel 1911. Attilio si è spento all'età di 57 anni, dopo aver combattuto contro una lunga malattia, e lascia così la moglie e i suoi due figli. 

Tra i molti messaggi di cordoglio giunti a poche ore dalla diffusione della notizia della scomparsa dell'imprenditore, vi è anche quello della Scaligera Basket. Lonardi era infatti un appassionato tifoso, nonché sponsor del team veronese: «Il Presidente Gianluigi Pedrollo, il Vicepresidente Giorgio Pedrollo, il CdA e la Scaligera Basket tutta - si legge in una nota del club - si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa di Attilio Lonardi. Imprenditore veronese, Lonardi ha sempre dimostrato grande vicinanza al mondo del basket veronese diventando nel corso degli anni anche sponsor del club».

«Lonardi, nelle ultime stagioni, ha sempre seguito le gare interne dei gialloblù dalla prima fila del parterre con grande interesse, - prosegue la nota stampa - facendo diventare la partita di basket un appuntamento fisso nelle proprie domeniche. Alla Famiglia Lonardi, le più sentite condoglianze da parte di tutta la Scaligera Basket».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imprenditore edile Attilio Lonardi è morto all'età di 57 anni

VeronaSera è in caricamento