rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Borgo Trento / Lungadige Attiraglio

Tragico incidente a bordo piscina: muore ricoverata a Verona Eugenia De Beni

Una caduta accidentale causata dal cedimento della balaustra alla quale si era appoggiata mentre si trovava a bordo piscina, sarebbe questa la causa del decesso della nota restauratrice Eugenia De Beni

Un tragico incidente avvenuto durante le sue vacanze sul Lago di Garda a Padenghe nel bresciano, è costato la vita alla nota restauratrice Eugenia De Beni, residente a Bergamo dove era una professionista molto apprezzata nel suo settore.

Nella giornata di domenica 7 agosto, così come riferito da BergamoNews, la De Beni si trovava nel giardino della sua casa vacanze a bordo piscina, quando all'improvviso per un cedimento della balaustra cui era appoggiata la donna 50enne ha rimediato una contusione alla testa. Con lei vi era anche un'amica che ha subìto conseguenze più lievi.

Inizialmente per Eugenia De Beni non vi è stata nessuna perdita di coscienza e lei stessa aveva chiesto ai propri familiari di accompagnarla in Ospedale. La restauratrice è stata dunque portata presso la struttura di Peschiera del Garda e successivamente è stata trasferita a Verona presso il Polo Confortini di Borgo Trento. Le sue condizioni di salute si sono però progressivamente aggravate in modo rapido ed irrimediabile, fino al sopraggiunto decesso di martedì 9 agosto nel pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a bordo piscina: muore ricoverata a Verona Eugenia De Beni

VeronaSera è in caricamento