rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Via Silvio Pellico

Tragedia a Quaderni: donna muore intossicata in casa in seguito ad un incendio

Il drammatico episodio si è consumato alle prime ore di venerdì: secondo una prima ipotesi, le fiamme avrebbero avuto origine dai fornelli della cucina e sarebbero state alimentate poi dal mobilio

Un dramma si è consumato nel Villafranchese nelle prime ore di venerdì: una donna è morta a Quaderni insieme al proprio cane, a causa di un'intossicazione da fumo provocata da un incendio sviluppatosi in cucina.
Stando a quanto appreso, il rogo avrebbe preso vita intorno alle 7.30 nell'appartamento del secondo piano di una palazzina disposta su tre livelli e situata al civico 6 di via Silvio Pellico. Una volta scattato l'allarme, sul luogo dell'incendio si sono precipitati 3 mezzi e 9 operatori dei vigili del fuoco dal vicino aeroporto di Villafranca e dalla centrale di Verona, oltre all'ambulanza medicalizzata ed infermierizzata del 118: i soccorsi però si sono rivelati inutili e la donna purtroppo è deceduta sul posto. Si trattava di P.M., classe 1986 di origini brasiliane, coniugata e residente nella casa, che è stata trovata in camera da letto dai pompieri, entrati con i respiratori per domare il rogo: portata immediatamente sul balcone, la 36enne è stata presa in carico dal personale del Suem, che ha cercato di rianimarla, senza avere successo. 
Alle 9.30 erano ancora in corso i rilievi da parte del NIAT (Nucleo Investigativo Anticendio Territoriale), intervenuto con il funzionario di guardia, e sul posto erano presenti anche i carabinieri di Villafranca: secondo le prime ipotesi, il rogo potrebbe essere nato dai fornelli della cucina e alimentato poi dal mobilio. 

Incendio a Quaderni: morta intossicata una donna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Quaderni: donna muore intossicata in casa in seguito ad un incendio

VeronaSera è in caricamento