rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montecchia di Crosara / Via Trieste

Montecchia, ubriaco infastidisce barista e fa scattare una rissa

Il cliente alticcio e molesto ha rimediato una prognosi di dodici giorni, una multa per l'ubriachezza e una denuncia per lesioni. Coinvolti altri due uomini, uno con ferite guaribili in trenta giorni

Un ferito con prognosi di trenta giorni, due feriti con prognosi di dodici giorni, alcune sedie e tavoli ribaltati. Si è conclusa così una rissa scoppiata al bar Roxy di via Trieste a Montecchia di Crosara. La lite ha coinvolto tre uomini ed è terminata con l'arrivo dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di San Bonifacio.

L'episodio è stato raccontato da Alessandra Vaccari su L'Arena. Tutto è cominciato quando un uomo, ubriaco, è entrato nel bar e ha chiesto da bere. Il gestore si è rifiutato, ma il cliente ha insistito. Due avventori sono così intervenuti per aiutare il barista e hanno accompagnato fuori l'uomo. Quest'ultimo però dopo un po' di tempo è tornato e ha continuato a chiedere da bene. Gli stessi due uomini di prima hanno cercato di portarlo fuori dal locale, ma l'uomo ubriaco ha cominciato prima a spingerli e poi, una volta usciti, i tre hanno cominciato a darsele.

Il cliente alticcio e molesto ha rimediato una prognosi di dodici giorni, una multa per l'ubriachezza e una denuncia per lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchia, ubriaco infastidisce barista e fa scattare una rissa

VeronaSera è in caricamento