Cronaca Piazza Brà

È ufficiale, confermato il concerto dei Modà del 16 settembre

Unico concerto della popolare band per il 2012. Saranno accompagnati dalla Grande Orchestra diretta dal Maestro Charles Burgi. Ci sarà anche Pau Donès dei Jarabe de Palo.

Unica data per i Modà per il 2012. E sarà all'Arena di Verona il prossimo 16 settembre. La notizia era già stata anticipata dal leader della band, Kekko Silvestre, nel corso della loro esibizione alla finalissima di Amici 11 proprio sul palco dell’anfiteatro veronese.

All’Arena di Verona i Modà saranno accompagnati dalla Grande Orchestra diretta dal Maestro Charles Burgi. Sul palco con Kekko Silvestre e la sua band ci sarà anche Pau Donès dei Jarabe de Palo.

Uscito da poche settimane fa i Modà hanno lanciato il nuovo singolo dal titolo Come Un Pittore realizzato proprio con Pau. Il brano risulta tra i più acquistati in rete, mentre il videoclip ha già raggiunto i 3 milioni di visualizzazioni.


Intanto la band qualche mese fa ha annunciato di essere già alle prese con le registrazioni del nuovo album che sarà il seguito del fortunatissimo Viva I Romantici. Il titolo del nuovo disco dovrebbe essere Gioia, proprio come il nome della primogenita di Kekko Silvestre. I Modà stanno lavorando ad una serie di provini, tra i quali poi sceglieranno i brani che andranno a comporre la tracklist di Gioia. Fino ad oggi non è stato ancora reso noto quando arriverà il nuovo album.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ufficiale, confermato il concerto dei Modà del 16 settembre

VeronaSera è in caricamento