rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Miss Provincia 2010 Michela Galvanini

Andr alle prefinali nazionali in Puglia. Pozzani: "Personalit in grado di trainare il turismo"

L'incontro ha sigillato il passaggio di consegne tra la miss del 2009, Elisa Marangon, e la nuova miss, Michela Galvanini. Michela è di Verona, ha 20 anni, capelli castani, occhi nocciola, fisico statuario, sempre sorridente, frequenta il primo anno di Economia e commercio all'università di Verona. È stata incoronata “Miss Provincia di Verona 2010” nella serata finale del concorso, che si è svolto nel centro commerciale “Verona Uno” di San Giovanni Lupatoto, e sarà la portabandiera della bellezza scaligera alle prefinali Nazionali di “Miss Mondo Italia” che si terranno a Gallipoli, in Puglia. Michela ha saputo imporsi tra le 22 finaliste, tutte rigorosamente veronesi, e si è aggiudicata il concorso, quest'anno giunto alla quinta edizione. Le tappe per arrivare alla finale di San Giovanni Lupatoto, si sono svolte a Roveredo di Guà, Raldon, Terrazzo, San Bonifacio, Isola, Villafranca, Peschiera, Malcesine, Terrazzo, Vigasio e Legnago.

“Il concorso rappresenta un mezzo efficace per promuovere il turismo nel nostro territorio- ammette l'assessore alla Cultura, Ruggero Pozzani- dal momento che le tappe, che hanno portato alla finale di San Giovanni Lupatoto, hanno avuto luogo in buona parte della provincia”.

“Sono molto felice- annuncia la neo reginetta Michela- per aver conseguito il prestigioso riconoscimento che mi darà l'opportunità di rappresentare la provincia di Verona alle prefinali nazionali di 'Miss Mondo Italia'. Spero di essere all'altezza della situazione e di raggiungere un buon risultato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Provincia 2010 Michela Galvanini

VeronaSera è in caricamento