Dalla Lessinia a Miss Mondo: Anna Bianca diventa "Miss Campiglio"

La giovanissima veronese già premiata nei concorsi provinciali ha trionfato anche a Madonna di Campiglio. Assieme a lei premiata anche la bellissima Jenny Zanatta di Toscolano Maderno

Continua la corsa verso la fascia di Miss Mondo, il prestigioso concorso di bellezza che vedrà ragazze da tutto il globo gareggiare per la tiara e lo scettro di regina. Dopo i concorsi provinciali, è la volta della competizione di Madonna di Campiglio, dove a rappresentare l'orgoglio scaligero è stata la giovanissima vincitrice di Miss Lessinia 2012: Anna Bianca Albertini.

LE VINCITRICI - L'evento ha avuto luogo presso la discoteca Des Alpes Mood Club di Madonna di Campiglio. Davanti alla giuria composta da giornalisti, addetti dei settori della moda, dello spettacolo e del turismo hanno sfilato una quindicina di candidate. Alla fine la fascia di "Miss Campiglio" è andata proprio ad Anna Bianca Albertini, studentessa veronese di 15 anni. Il titolo di "Miss Neve" è andato invece alla ventunenne Jenny Zanatta, studentessa e hostess di Toscolano Maderno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: l'Esu di Verona chiude «aule studio, ristoranti e zone pertinenti»

  • Incidente e incendio, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

  • Musicista torna in Molise da Verona: «Per il coronavirus, prevenzione bassa»

  • Cambia la viabilità di Verona per il Venerdì Gnocolar: ecco i provvedimenti

  • Lessinia e Valpantena, ci sono offerte di lavoro ma sono senza risposta

  • Coronavirus. Dopo il chiarimento della Regione, ecco cosa è ammesso a Verona e cosa no

Torna su
VeronaSera è in caricamento