rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio / Piazza Carlo Alberto

Miss Mondo Italia 2017, le selezioni passano anche da Valeggio sul Mincio

Il concorso, che negli ultimi anni ha lanciato volti divenuti famosi come Giorgia Palmas, si terrà domenica 12 giugno a partire dalle ore 21 in Piazza Carlo Alberto e negli intervalli si esibiranno gli allievi della scuola di ballo Movida Loca

Per la prima volta si terrà a Valeggio sul Mincio una tappa del concorso Miss Mondo Italia 2017. La rassegna negli ultimi anni ha lanciato volti divenuti famosi come Giorgia Palmas e più recentemente Sofia Bruscoli e Gessica Bellinghieri, entrambe conduttrici tv e affermate modelle, e Tania Bambaci, che ha debuttato già in due pellicole. Una carriera nel mondo della moda o del cinema potrebbe toccare anche alla ragazza che conquisterà il titolo di Miss Valeggio sul Mincio. La serata è in programma questa domenica 12 giugno a partire dalle ore 21 in Piazza Carlo Alberto e negli intervalli, tra una passerella e l'altra delle miss in gara, il pubblico potrà assistere all'esibizione degli allievi della scuola di ballo Movida Loca.

Per le ragazze che volessero prendere parte alla sfilata o semplicemente ottenere informazioni, basta chiamare il tel. 348 0805628 oppure inviare una e-mail, riportando nome, cognome, età e residenza, a optional@mississima.it.

"Quest’anno – dice l’assessore alla cultura Leonardo Oliosi – la selezione provinciale per Miss Mondo Italia sarà affiancata dal Festival del Garda di luglio. Si tratta di due importanti manifestazioni che danno visibilità e lustro al Comune di Valeggio sul Mincio. Ringrazio per la collaborazione la Pro Loco, che ha condiviso e porta avanti l’organizzazione di tali eventi con impegno e professionalità".

In caso di maltempo, la selezione si svolgerà presso il Teatro Smeraldo con entrata libera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo Italia 2017, le selezioni passano anche da Valeggio sul Mincio

VeronaSera è in caricamento