rotate-mobile
Cronaca Sorgà / Piazza Generale Murari Brà

Miss Mamma Italiana Gold, tra le premiate anche una donna di Sorgà

Si chiama Angela Mori e ha vinto il premio Miss Mamma Italiana Gold Radiosa. È un'impiegata comunale e ha due figli. La fascia più ambita è andata invece alla ravennate Elisabetta Angelini

Domenica scorsa, 10 settembre, è stata eletta Miss Mamma Italiana Gold 2017. Si è tenuta a Staffolo, nelle Marche, la finale della manifestazione giunta all'edizione numero 24 e riservata a tutte le mamme con un'età fra i 46 ed i 55 anni. Il concorso è nato per premiare la bellezza ma anche per valorizzare il ruolo della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società

Tra le finaliste era presente anche una mamma di Sorgà, Angela Mori, 54 anni, impiegata comunale con due figli Fabiana e Marco. Purtroppo Angela non è riuscita ad aggiudicarsi la fascia più ambita, quella di Miss Mamma Italiana Gold 2017, vinta da Elisabetta Angelini, estetista ravennate di 47 anni.

La giuria, però, ha assegnato anche altri primi e la veronese Angela Mori ha vinto il premio Miss Mamma Italiana Gold Radiosa.

Elisabetta Angelini, Angela Mori e tutte le altre mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del calendario di Miss Mamma Italiana Gold 2018.

miss mamma premiate-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana Gold, tra le premiate anche una donna di Sorgà

VeronaSera è in caricamento