rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zai / Via Jacopo Foroni

Minorenni fermati sull'uscio dello stabile abbandonato con della droga nelle tasche

Era la sera di venerdì quando un residente ha segnalato al 113 la presenza di due ragazzini che stavano cercando di aprire una grata per penetrare in un edificio di via Foroni

Nella serata di ieri gli uomini della Squadra Volanti hanno fermato due minorenni veronesi trovati in possesso di una piccola quantità di hashish.
A far scattare il controllo, verso le 20.10, è stata la puntuale segnalazione di un cittadino che aveva notato due giovani tentare di aprire una grata per accedere ad uno stabile abbandonato in Via Foroni. Trovati dai poliziotti proprio nel punto indicato, a seguito di controllo i due minorenni sono risultati in possesso l’uno di un pezzetto di hashish (0.9 grammi) nascosto nel pacchetto di sigarette, l’altro di una quantità simile (1.2 grammi) in una tasca dei pantaloni e di un bilancino di precisione.
Una volta identificato e riaffidato alla custodia dei genitori, il minore trovato in possesso del bilancino è stato denunciato a piede libero per il reato di detenzione di sostanza stupefacente mentre il secondo ha ricevuto una sanzione amministrativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenni fermati sull'uscio dello stabile abbandonato con della droga nelle tasche

VeronaSera è in caricamento