rotate-mobile
Cronaca

Minore in lacrime fuori dalla discoteca: "Mi ha stuprata". 25enne in manette

Il fatto si sarebbe verificato nella notte tra sabato e domenica a Jesolo. La giovane ha atteso le amiche fuori dal locale, prima di scoppiare a piangere, confessare l'accaduto e denunciarlo ai carabinieri

Si sarebbe conclusa con una violenza sessuale subita, la serata in una discoteca di Jesolo di una 17enne residente nel Veronese e di origini paraguiane, che ha denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine del posto. 
Come lanciato dai quotidiani locali e riportato da VeneziaToday, il fatto si sarebbe verificato intorno alle 3 della notte tra sabato e domenica tra la giovane ed un 25enne di nazionalità marocchina, proveniente dalla zona di Vicenza e conosciuto poco prima. 

I due si sarebbero conosciuti all'interno del locale, per poi appartarsi da soli: avrebbero così iniziato a consumare il rapporto, fino a quando la giovane non avrebbe cercato di allontanarlo a causa del dolore provato. Ma l'idea di rinunciare al 25enne non deve essere proprio piaciuta, al punto che avrebbe continuato con la forza, nonostante i tentativi di divincolarsi della minorenne. 

Alla fine di tutto, la 17enne si sarebbe fermata fuori dalla discoteca in attesa delle amiche, prima di scoppiare a piangere. Con il supporto del personale di sicurezza della discoteca, sono stato avvisati i carabinieri, che si sono messi subito alla ricerca del ragazzo di origini nordafricane, che è stato individuato ed arrestato. 
La vittima invece è stata condotta all'ospedale di San Donà, dove i medici avrebbero accertato le lesioni che confermerebbero lo stupro.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minore in lacrime fuori dalla discoteca: "Mi ha stuprata". 25enne in manette

VeronaSera è in caricamento