rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Scuderlando

Lei lo lascia e lui la minaccia di morte, arrestato 45enne

Gli agenti delle volanti intervenuti sono riusciti ad intercettare l'uomo, che è stato arrestato per minaccia aggravata e porto illegale di arma

Non riusciva ad accettare che la loro storia fosse finita il giorno prima. Ieri sera intorno alle 23 un veronese di 45 anni ha fermato la sua ex, una 40enne residente in provincia, in via Scuderlando e l’ha minacciata di morte con una spranga di ferro.

Gli amici di lei sono riusciti a disarmare l’uomo, ma questo ha estratto una pistola, regolarmente denunciata, e si è allontanato solo una volta resosi conto che era stato allertato il 113.

Gli agenti delle volanti intervenuti sono riusciti ad intercettare l’uomo, che è stato arrestato per minaccia aggravata e porto illegale di arma.

Nel corso dell’udienza per direttissima di questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto e condannato l’uomo a 1 anno e 2 mesi di reclusione e a 700 euro di multa con sospensione condizionale della pena; ha inoltre ordinato la distruzione dell’arma e delle munizioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei lo lascia e lui la minaccia di morte, arrestato 45enne

VeronaSera è in caricamento