rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / policlinico G.B. Rossi

Minaccia i medici con una lametta: arrestato individuo pericoloso all'ospedale

Già in precedenza l’uomo aveva assunto simili comportamenti, non dovuti ad acuzie psichiatriche in atto ma a un comportamento violento e minaccioso, assunto senza preoccuparsi della presenza di donne e bambini nel reparto

I carabinieri della compagnia di Verona hanno arrestato, con l’accusa di minaccia a pubblico ufficiale e interruzione di un pubblico servizio, un tunisino di 28 anni, regolare in Italia. Il giovane aveva minacciato i medici del policlinico “G.B. Rossi” di borgo Roma con una lametta con cui tra l’altro si è tagliato in più parti l’avambraccio. I dottori, preoccupati, hanno chiamato gli operatori del 112 che immediatamente hanno inviato sul posto una gazzella dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Verona.

L'ARRESTO - I militari dell’Arma, giunti, sul posto, hanno accertato che già in precedenza l’uomo aveva assunto simili comportamenti, non dovuti ad acuzie psichiatriche in atto ma a un comportamento violento e minaccioso, assunto senza preoccuparsi della presenza di donne e bambini nel reparto. Al personale medico che gli aveva chiesto spiegazioni aveva infatti risposto con frasi ingiuriose e minacciose. Per questi motivi il 24 maggio l'uomo si dovrà presentare dai giudici del tribunale di Verona per la prossima udienza del giudizio direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia i medici con una lametta: arrestato individuo pericoloso all'ospedale

VeronaSera è in caricamento