rotate-mobile
Cronaca Sant'Anna d'Alfaedo

Migranti in arrivo a Sant'Anna d'Alfaedo? "Ho chiesto chiarezza al Prefetto"

Andrea Bassi, consigliere regionale di ‘Centro Destra Veneto - Autonomia e Libertà’, ha chiesto delucidazioni al Dottor Mulas: "Dopo quel che è successo a Erbezzo, da amministratore eletto dal popolo mi sembra doveroso tenere monitorata la situazione"

È da qualche tempo che ci sono rumors sull’arrivo di migranti in un importante centro della Lessinia veronese, ovvero a Sant’Anna d’Alfaedo. Non trovando risposte certe ho scritto al Prefetto per chiedere immediata chiarezza sul tema. 

È il consigliere regionale Andrea Bassi, di ‘Centro Destra Veneto - Autonomia e Libertà’, a dare notizia della sua stessa iniziativa, volta a fare luce sul possibile arrivo di nuovi profughi nella zona montana veronese. 

Ho chiesto delucidazioni al Dott. Mulas per sapere se la notizia che circola da qualche settimana, sui social network e su alcuni media è vera – racconta Bassi – e, nel caso di risposta affermativa, qual è il numero delle persone previste, le tempistiche d’arrivo e in quale edificio saranno collocati.
Dopo quel che è successo a Erbezzo a fine estate, da amministratore eletto dal popolo – conclude Bassi - mi sembra doveroso tenere monitorata la situazione e vigilare su quanto accade nelle zone sensibili della nostra provincia. Appena avrò riscontro, sarà mia premura avvisare i cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migranti in arrivo a Sant'Anna d'Alfaedo? "Ho chiesto chiarezza al Prefetto"

VeronaSera è in caricamento