rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Comacchio

Migliorano le condizioni del poliziotto che si è sparato al seggio: può riprendersi

Domenica sera davanti al seggio di via Comacchio aveva tentato il suicidio durante una discussione con la compagna. Portato in ospedale, inizialmente il quadro clinico lasciava poche speranze

Migliorano le condizioni di Massimiliano Colognato, l'agente di polizia che domenica sera, davanti al seggio di via Comacchio dove era di servizio, ha provato a togliersi la vita durante una discussione con la sua compagna. L'uomo si trova ancora in coma farmacologico, ma i medici potrebbero presto sciogliere la prognosi. 
Analisi e accertamenti hanno permesso di appurare che il proiettile sparato dalla pistola d'ordinanza di Colognato, che giovedì compirà 41 anni,  è entrato dal palato ed è uscito dal cranio senza ledere il cervello o le vertebre cervicali, che sarebbero state "solamente" scheggiate. Scongiurata anche la possibilità che l'agente abbia riportato danni per ipossia. 
Il quadro medico che va delineandosi quindi sembra essere notevolmente migliore del previsto: Colognato potrebbe riuscire a riprendersi completamente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliorano le condizioni del poliziotto che si è sparato al seggio: può riprendersi

VeronaSera è in caricamento