Idee x Verona2017 con Michele Croce: grande partecipazione in Gran Guardia

"Noi siamo l'unica alternativa civica a tutto questo mondo di plastica e abbiamo portato il nostro programma nel cuore di Verona per dire: Veronesi, dateci una mano a cambiare Verona" ha detto Croce durante l'evento Idee x Verona2017

Centinaia di veronesi nell'arco della giornata di sabato si sono recati nel loggiato delle Gran Guardia di Verona per partecipare ad "Idee X Verona2017", l'evento pensato da Michele Croce, candidato sindaco della coalizione di liste civiche "Verona Pulita". I cittadini hanno potuto visitare i sei "point" illuminati del colore corrispondente a quello dei sei grandi temi del programma elettorale "1.0", studiato e preparato dallo stesso Croce con il contributo di associazioni, esperti di settore e professionisti e che si può già consultare su www.michelecroce.it.

Croce_Evento_GranGuardia3-2

Grazie al contributo dei veronesi il programma continuerà a migliorarsi fino alle elezioni del prossimo maggio, quando esso diventerà la dichiarazione di intenti di tutti i veronesi che hanno voluto dare il loro contributo. "Questa sera in Gran Guardia ci sono i cittadini, ci sono gli operai, i disoccupati, le manager, le casalinghe, gli imprenditori. Ci sono persone abituate ad alzarsi alle sei del mattino e a spaccarsi la schiena per dieci ore al giorno quando va bene. Dall'altra parte, nelle segreterie, negli hotel chic, nei palazzi del potere ci sono gli altri, i partiti, quelli che in vita loro non hanno mai lavorato, che non hanno idea di cosa significhi vivere. Noi siamo l'unica alternativa civica a tutto questo mondo di plastica e abbiamo portato il nostro programma nel cuore di Verona per dire: veronesi, dateci una mano a cambiare Verona" ha detto Croce durante il suo intervento conclusivo.

Davanti ad ogni "point" era installata una lavagna sulla quale i cittadini hanno potuto lasciare un proprio post-it con una proposta: oltre 100 i foglietti ritirati a fine serata, suddivisi per temi.

Croce_Evento_GranGuardia2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, come cambiano le regole a Verona per il Ponte dell'Immacolata

  • Bozza Dpcm: coprifuoco Natale e Capodanno (rafforzato), sì pranzi ristorante in zona gialla

  • In sella alla moto sbatte contro un'auto a Pizzoletta e perde la vita

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend da 4 all'8 dicembre 2020

  • Covid-19, in Veneto 107 decessi in 24 ore. 27 tra Verona e provincia

  • Un hotel extra lusso nel cuore di Verona al posto degli ex uffici Unicredit

Torna su
VeronaSera è in caricamento