rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Guglielmo Oberdan

Hellas in A, aperitivo e festa con l'ex beniamino Michele Cossato

Appuntamento lunedì 24 giugno, dalle 18, in via Oberdan 4: spazio ai brindisi per il ritorno in serie A del Verona dopo 12 anni e il 12esimo anniversario dalla partita che salvò la squadra dalla retrocessione

Cin-cin con il campione. Questo l'ipotetico titolo dell'iniziativa organizzata da "Emozione 3" che ha previsto un happy hour con il beniamino dell'Hellas, Michele Cossato, ex “calciatore-salvezza“ del Verona. L'appuntamento è fissato per lunedì 24 giugno, dalle 18 nello store di Verona in via Oberdan, 4: spazio ai brindisi per il ritorno in serie A del Verona dopo 12 anni e il 12esimo anniversario dalla partita che salvò la squadra dalla retrocessione. Per l’occasione sarà organizzato uno speciale aperitivo in collaborazione con "Kulmbacher Bier Haus", celebre birrificio locale, presso lo store di Emozione3 in via Oberdan 4, a Verona. All’aperitivo di lunedì tutti i sostenitori dell’Hellas Verona potranno anche incontrare Michele Cossato, festeggiare con lui e vedere la maglia del giocatore già in esposizione nel flag store veronese. L'ingresso è libero.

Emozione3 è da tempo impegnata nel campo della solidarietà e della beneficienza: lo scorso Natale, grazie al progetto Wish a Smile, ha acquistato la mitica maglia numero 24, indossata da Michele Cossato il 24 giugno 2001 durante lo spareggio Reggina - Hellas Verona: in quell’occasione il calciatore segnò il gol della salvezza dalla retrocessione in serie B. Il ricavato della maglia è stato donato a “Sambo & Cossato insieme per Pediatria”, iniziativa ideata dall'A.C. Sambonifacese e Michele Cossato per donare un Natale più sereno ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell'ospedale “G. Fracastoro” di San Bonifacio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas in A, aperitivo e festa con l'ex beniamino Michele Cossato

VeronaSera è in caricamento