rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Meteo Verona: fine settimana tra pioggia e sole, sabato poche nubi, domenica maltempo

Solo la giornata di domani potrà garantire un po' di sollievo ai cittadini di Verona, che torneranno a vedere il sole. Domenica, invece, il maltempo la farà ancora da padrone sopra il capoluogo scaligero

Nessuna stabilizzazione meteo nemmeno nei prossimi giorni: il weekend a Verona si presenterà infatti caratterizzato da un cielo instabile e "capriccioso", che passerà dalla pioggia al sereno nel giro di poche ore. Ecco le previsioni giorno per giorno:

SABATO - A Verona domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. In pianura dal mattino alla sera cielo sereno o poco nuvoloso, la notte coperto con possibili pioviggini.

DOMENICA - A Verona dopodomani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 25mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Al mattino in pianura il cielo si presenterà coperto con debole pioggia, al pomeriggio coperto con rovesci intermittenti, anche moderati, la sera coperto con debole pioggia, la notte coperto con debole pioggia intermittente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Verona: fine settimana tra pioggia e sole, sabato poche nubi, domenica maltempo

VeronaSera è in caricamento