rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Meteo Verona: "Nabucco" porta finalmente la primavera in Arena, da domani sole e caldo

La bella stagione potrebbe essere davvero dietro l'angolo, merito di una nuova perturbazione benevola battezzata come l'opera di Verdi. E il termometro finalmente registrerà i 20°

Dopo la lunga attesa delle ultime settimane sembra che finalmente la primavera abbia deciso di affacciarsi alle porte dell'Arena: complice una perturbazione benevola, già battezzata dagli esperti "Nabucco", domani e domenica il cielo sarà finalmente terso e l'aria fredda degli ultimi giorni potrebbe finalmente diventare un lontano ricordo, così come la pioggia e l'umidità.

SABATO - Buone notizie per il fine settimana: sabato i cieli di Verona saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°, la minima di 8°, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da est-sudest. La situazione migliorerà anche in pianura, dove al mattino e al pomeriggio si avrà un tempo sereno o poco nuvoloso, la sera invece il tempo si stabilizzerà.

DOMENICA - A Verona domenica i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°, la minima di 7°, lo zero termico si attesterà a 2600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da est-nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Verona: "Nabucco" porta finalmente la primavera in Arena, da domani sole e caldo

VeronaSera è in caricamento