Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Mercatini di Natale di Verona: pronto per partire il servizio di bus navetta dalla Fiera

Anche quest'anno, un bus navetta condurrà dal parcheggio della Fiera di Verona in viale del Lavoro i turisti diretti al centro cittadino. Ecco gli orari del servizio

Ritorna in occasione delle festività natalizie il servizio di bus navetta dal parcheggio della Fiera al centro cittadino. Il servizio sarà attivato a partire da domenica prossima, 29 novembre, e proseguirà nelle giornate del 5, 6, 8, 12, 13 e 20 dicembre, orario dalle ore 13 alle 20, frequenza ogni 10-15 minuti (secondo le condizioni del traffico). Il servizio permette di raggiungere più comodamente i mercatini di Natale di Verona e la zona del centro storico.

Percorso di andata: viale del Lavoro, viale Piave, circonvallazione Raggio di Sole, via Montanari, piazza Cittadella; ritorno: piazza Cittadella, corso Porta Nuova, viale Piave, via Santa Teresa, via Scuderlando, viale dell'Industria, viale del Lavoro.

Il costo del biglietto, valido per l'andata e il ritorno, è quello di una corsa ordinaria: euro 1.30 (2 euro se acquistato a bordo). Il costo del parcheggio Fiera è di 5 euro per l'intera giornata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini di Natale di Verona: pronto per partire il servizio di bus navetta dalla Fiera

VeronaSera è in caricamento