menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Tir a San Massimo, continuano i controlli e diminuiscono le sanzioni

In questa settimana, la polizia municipale di Verona ne ha elevate 13, contro le 20 della settimana scorsa e le 15 di quella precedente.

Sono diminuite le sanzioni accertate dalla polizia municipale di Verona a San Massimo, dove i mezzi pesanti non possono transitare.

Nella quarta settimana di controlli (da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre) sono state 13 le violazioni accertate, contro le 20 della settimana scorsa e le 15 di quella precedente. Sono dunque sempre meno i tir che transitano dal centro di San Massimo.

E continuano ad essere stranieri tutti gli autocarri sanzionati, provenienti dall'Est Europa e con massa complessiva a pieno carico superiore a 50 quintali. Durante i controlli gli agenti hanno verificato anche la regolarità dei documenti e il rispetto dei tempi di guida e dell'ordinanza antismog. A seguito delle verifiche solo un autotrasportatore è stato sanzionato per omessa revisione. Ad agevolare l'azione dei vigili è intervenuta anche la segnaletica, appena installata da AutoBrennero, indicante la nuova direzione per Interporto, via Sommacampagna e Centro Agroalimentare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento