rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Il sindaco Tosi assegna la medaglia della città a dieci Maestri del lavoro

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri venerdì 4 dicembre, la cerimonia di celebrazioni dei dieci Maestri del lavoro nominati tali lo scorso 1° maggio direttamente dal Presidente della Repubblica

Si è svolta nel pomeriggio di ieri venerdì 4 dicembre, in sala Arazzi, la cerimonia di premiazione dei Maestri del Lavoro di Verona, nominati dal Presidente della Repubblica lo scorso 1°maggio. A consegnare la Medaglia della Città il Sindaco Flavio Tosi. Presente il console provinciale Maestri del Lavoro Sergio Bazerla.

Il Sindaco Tosi ha espresso il plauso a nome dell’Amministrazione comunale “per l’impegno e la professionalità dimostrati in lunghi anni di lavoro da parte delle persone premiate, che si sono distinte in attività diverse e che hanno contribuito alla crescita di Verona. A nome della città - ha detto il Sindaco – esprimo la più sincera gratitudine per aver portato un esempio positivo e di speranza a chi si affaccia al mondo del lavoro”.

Questi i dieci Maestri del Lavoro insigniti della Stella al Merito del Lavoro: Angelo Castelletto, Stefano Castiglioni, Mariella De Bortoli, Elena De Chirico, Mariano Fraccaroli, Remo Frerotti, Ernesto Montagnoli, Ennio Rizzon, Aurelio Rossi, Roberto Vicentini.

maestri del lavoro-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Tosi assegna la medaglia della città a dieci Maestri del lavoro

VeronaSera è in caricamento