rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Giuseppe Mazzini

Maxi operazione della polizia: tutta la città passata al setaccio

Contrastare lo sfruttamento della prostituzione, lo spaccio di stupefacenti e la presenza illegale di stranieri, è l'obiettivo di questa ondata di controlli disposta dal questore Michele Rosato

Su disposizione del questore Michele Rosato, un imponente servizio di prevenzione è scatta nelle ultime ore a Verona.

L'OPERAZIONE - I controlli, comunque già iniziati nei giorni scorsi, hanno interessato tutti i quartieri dell città, anche con posti di blocco. Con questa operazione si intende contrastare lo sfruttamento della prostituzione, lo spaccio di stupefacenti e la presenza illegale di stranieri. Accertamenti a tappetto eseguiti soprattutto nelle sale giochi, negli esercizi pubblici e nelle zone cittadine considerate più a rischio, dove è maggiore il numero di furti segnalato. Contemporaneamente sono state svolte delle verifiche ei confronti di quelle persone sottoposte ad arresti domiciliari e a misrure di prevenzione, da parte della divisione anticrimen della polizia. 

Coinvolti nell'operazione anche agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, della Squadra mobile, dei reparti di Prevenzione del crimine di Padova, della Polizia scientifica e dell’ufficio Immigrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione della polizia: tutta la città passata al setaccio

VeronaSera è in caricamento