Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Borgo Trento / Piazza Vittorio Veneto

Si masturba al parco davanti a passanti e bambini: denunciato in 49enne

Si è messo al centro di un'aiuola in piazza Vittorio Veneto, si è abbassato i pantaloni e ha dato il via al suo "show", che non si è interrotto neppure quando un bimbo è passato nelle vicinanze

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Volanti sono intervenuti per uno spiacevole episodio avvenuto nei giardini della centrale Piazza Vittorio Veneto.

Intorno alle 16.15, un immigrato di mezza età, senza darsi il minimo disturbo per il movimento di passanti tutt’intorno, dopo essersi piazzato al centro di una delle aiuole ed essersi abbassato i pantaloni, ha cominciato a masturbarsi. Il depravato non ha interrotto le sue pratiche nemmeno quando un bambino a spasso con la madre gli è passato vicino e, vedendolo, è scappato via in lacrime. A quel punto un cittadino che aveva assistito alla scena è intervenuto ammonendo l’extracomunitario ma per tutta risposta si è sentito minacciare ed insultare.
Avvertiti dal cittadino veronese, gli agenti della Volante sono immediatamente arrivati sul posto e fatto coprire il pervertito. Alla luce di quanto accaduto, W.T.S.R.F., 49enne srilankese, è stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba al parco davanti a passanti e bambini: denunciato in 49enne

VeronaSera è in caricamento