rotate-mobile
Cronaca Minerbe / Via dell'Artigliere

Verona. Si masturba al parco giochi davanti ai bambini: arrestato ma non era la prima volta

Erano circa le 18.45 quando i militari della stazione di Minerbe sono stati allertati di un'orribile "performance" davanti ad alcuni minori. Giunti sul posto hanno messo le manette ai polsi dell'individuo

Un episodio che si commenta da solo quello che si è verificato a Minerbe intorno alle 18.45 di ieri e che ha portato all'arresto di un uomo. 

Nel parco giochi di via dell'Artigliere a quell'ora stavano giocando i bambini. Un po' di divertimento all'aria aperta sembrava la giusta conclusione della giornata di Pasquetta. E proprio davanti ai minori, poco distante, un individuo ha ben pensato di masturbarsi sotto gli occhi attoniti dei presenti, che ovviamente hanno subito avvisato i carabinieri della stazione locale. 

Giunti sul posto i militari hanno tratto in arresto l'uomo e raccolto le testimonianze di chi era sul posto. Secondo quanto riferito dai cittadini, non era la prima volta che un episodio di quel tipo si verificava e l'autore anche negli altri casi era sempre lo stesso. 
Dopo una notte in cella, l'arrestato è comparso davanti al giudice per la direttissima, dove ha patteggiato una condanna di 10 mesi, però con la condizionale, per l'accusa di atti osceni in luogo pubblico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Si masturba al parco giochi davanti ai bambini: arrestato ma non era la prima volta

VeronaSera è in caricamento